Il mondo giorno di libri e anche i copyright

L’evento, che unisce tutti gli scribi della città. Tutti che fa qualcosa su un tema letterario: clubs e associazioni, conferenze, casa del cinema, con efficienze di pubblicazione sull’argomento, un raro letterario video giochi letterari, visite guidate della città, poetiche, incontri, iniziative promozionali, residenze e negozi di speciali servizi di raccolta.

Sfondo e anche le tradizioni della vacanza

Perché c’è un sacco di affascinanti occasioni! Ogni giorno, in le biblioteche antikafe, negozi, bar, club o anche per le strade. Esattamente che cosa è– una pubblicazione Minsk? Che rende la nostra città di una pubblicazione? E anche personalmente – scriba? Tutti gli interessati allo sviluppo di prenotare società in città, dando la lettura, la pubblicazione e la promozione di alta qualità, la letteratura, la sua circolazione attraverso le librerie e i negozi, che stati o capisce qualcuno che è fantastico, che sta facendo qualcosa di affascinante o intende fare, unisciti a noi!

Sfondo e anche le tradizioni della vacanzaIl mondo giorno di libri e diritto d’autore è annualmente commemorato il 23 aprile. La scelta è caduta su questa data, questo non è senza ragione, per il fatto che è simbolico per il globo opere letterarie. Il 23 aprile 1616 trascorsi ben noti scrittori come william Shakespeare, nonché M. Cervantes, come pure Inca Garcilaso de La VEGA. Questa data è inoltre il giorno di nascita, e anche il giorno della morte per diversi vari altri autori ben noti: Vladimir Nabokov, Maurice Druon, Giovanni. PLA e pochi altri.

Celebrazione della “giornata mondiale di pubblicazioni sul diritto d’autore” è stato sviluppato nel quadro dell’assemblea Generale dell’UNESCO, tenutasi a Parigi nel 1995. Così come per celebrare in tutto il mondo iniziato nel 1996. I fautori di questa celebrazione sono state fatte da membri dell’Organizzazione Internazionale del libro Editori.

Il valore di pubblicazioni per l’umanità

Pubblicazioni di fornire agli utenti l’accessibilità non solo di concetti e conoscenze, ma anche spirituale e morale. Essi educare a riconoscere l’eleganza e il pensiero creativo. Guida potrebbe essere chiamato un fornitore di servizi di info, così come la Fondazione dell’istruzione e dell’apprendimento e creatività.

Il valore di pubblicazioni per l'umanitàCon l’aiuto di libri di ogni cultura ha la possibilità di raccontare se stessi e non solo per i suoi contemporanei, tuttavia, anche le generazioni successive. Si informa noi con la vita dei popoli dei vari paesi. Mentre per commemorare questo giorno di festa, tutte le persone devono pensare al ruolo delle opere letterarie nella vita contemporanea. La guida è di ottima importanza per la conservazione e potenziamento della società di ogni stato. Aiuta a mantenere e migliorare il patrimonio culturale dell’umanità. Devo sostengono che, in Catalogna, in un quartiere di Spagna, al momento non c’era una tradizione di questo partito. 23 APR c’celebrato il Giorno di san Valentino. George, che è il patrono della Catalogna.

Celebrarlo a partire dal 1930. I componenti di questa festa è una festa di libri. Buyer presso negozi di libri ogni volta che si acquista una pubblicazione in questi giorni offrono una rosa. Giorno libri considerare la mia vacanza autori e poeti, curatori e autori, editori, docenti, come pure a tutti coloro che hanno bisogno di libri.

Doganale per le vacanze

Deve essere notato che l’umanità ha sempre apposto pubblicazioni di meraviglioso rilevanza. In diverse nazioni del mondo, è stato anche prodotto monoliti di libri, tra cui, in alcune città russe. Un aspetto cruciale di questa celebrazione è inoltre il problema del copyright, che devono essere oggetto di particolare interesse.

Doganale per le vacanzePossiamo dire che il copyright è una morale, nonché la sicurezza finanziaria di opere del lavoro intellettuale. Nella nostra nazione negli ultimi anni, la celebrazione del “globo giorno di lavoro come diritto d’autore”, celebrato più comunemente. A Mosca, con la pratica, è ricordato nei Arbat. Vari social e anche il divertimento occasioni con tali organizzazioni come il libro in russo Unione europea e globale dell’Unione dei bibliofili.